Kelvin Yeboah, attaccante classe 2000, è un calciatore ghanese naturalizzato italiano che sta attirando l’interesse di diverse squadre in Europa. Attualmente sotto contratto con il Genoa fino al 2026, Yeboah è finito nei radar di due club veneti, Venezia e Verona, pronti ad avviare trattative per acquisirlo. Nell’ultima stagione, Yeboah ha militato prima in Francia con il Montpellier e poi in Belgio con lo Standard Liegi, dove ha messo in evidenza le sue abilità segnando 6 gol in 14 partite tra campionato e playoff.
Le prestazioni di Yeboah non sono passate inosservate neanche in Germania. Infatti, l’attaccante ha giocato con l’Augsburg nella stagione precedente, club che sembra essere interessato a riaverlo in rosa per il prossimo anno. La sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi campionati lo rendono un obiettivo appetibile per molte squadre.
Venezia e Verona vedono in Yeboah un rinforzo ideale per i loro attacchi. Entrambe le squadre sono pronte a investire per assicurarsi i suoi servizi e stanno valutando la strategia migliore per convincere il Genoa a cedere il giocatore. Con un contratto che lo lega al Genoa fino al 2026, le trattative potrebbero non essere semplici, ma l’interesse concreto dei due club veneti potrebbe facilitare un accordo. Non solo l’affare Yeboah, pronto un altro colpo dal Sassuolo <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…