Paolo Vanol
Il passaggio di Paolo Vanoli al Torino è ormai nelle fasi cruciali. Il tecnico, attualmente sotto contratto con il Venezia fino al 2026, è stato al centro di intense trattative tra i due club nelle ultime settimane. Vanoli, promesso sposo del Toro da tempo, ha una clausola rescissoria nel suo contratto con il Venezia, fissata a un milione di euro. Questa clausola rappresenta l’ultimo ostacolo da superare per permettere al tecnico di approdare sulla panchina granata.
Il direttore sportivo del Venezia, Antonelli, ha chiarito che finora non è stato raggiunto un accordo tra i due club per liberare Vanoli. I granata hanno cercato di abbassare la cifra della clausola proponendo alcune contropartite tecniche, ma Antonelli è stato fermo: “Il Toro sta provando a fare una trattativa, ma c’è una clausola da pagare”. Questo punto di vista ha reso le trattative più complesse, ma la determinazione del Torino nel voler assicurarsi Vanoli ha spinto le negoziazioni avanti.
Un elemento chiave che potrebbe sbloccare la situazione è l’accordo del Venezia con Eusebio Di Francesco. Il club lagunare ha fretta di annunciare il nuovo tecnico, e per farlo dovrà risolvere la situazione Vanoli. La spinta di Di Francesco verso la panchina del Venezia indica che sono ore decisive per l’approdo ufficiale di Paolo Vanoli al Torino. Cambiando rapidamente discorso, ecco il primo nome per l’attacco <<<
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…
Il Napoli mette a referto un vero e proprio colpaccio di mercato sotto tutti i…