Il mercato estivo della Fiorentina si sta rivelando particolarmente intenso, con numerosi movimenti sia in entrata che in uscita.
Tra le cessioni più probabili si distingue quella di Josip Brekalo, fantasista croato di 26 anni, il cui futuro sembra sempre più lontano dal club viola. Dopo aver concluso la scorsa stagione in prestito all’Hajduk Spalato, Brekalo è tornato a Firenze, ma la sua permanenza potrebbe essere di breve durata.
Il Venezia, squadra di Serie B, ha manifestato un forte interesse per il giocatore classe 1998, iniziando a muoversi con decisione per assicurarsi le sue prestazioni. Il club lagunare, desideroso di rinforzare il reparto offensivo a disposizione dell’allenatore Eusebio Di Francesco, ha fatto passi avanti significativi nelle ultime ore di mercato. Le trattative sembrano procedere in modo positivo, con entrambe le parti intenzionate a trovare un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul team: c’è una rescissione <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…