Cagliari
L’obiettivo di mercato del Venezia di Eusebio Di Francesco, Mattia Felici, sembra sempre più vicino a indossare la maglia del Cagliari. L’esterno sinistro, di proprietà della Feralpisalò retrocessa in Serie C e inserita nel Girone A, aveva suscitato l’interesse di diverse squadre, tra cui il Venezia e la Cremonese. Tuttavia, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il talentuoso classe 2001 avrebbe già raggiunto un accordo con il club sardo.
Mattia Felici, autore di una stagione positiva con 5 gol e 6 assist in 38 presenze tra Serie B e Coppa Italia, è considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano. Il suo contributo sul campo è stato determinante per la Feralpisalò, nonostante la retrocessione. Le sue performance non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di squadre di categoria superiore.
Il Cagliari, intenzionato a rinforzare la propria rosa per affrontare al meglio la nuova stagione, ha visto in Felici il profilo ideale per potenziare il proprio reparto offensivo. L’accordo tra il giocatore e la società sarda sembra ormai cosa fatta, mentre resta da trovare l’intesa economica tra il Cagliari e la Feralpisalò. I Leoni del Garda, infatti, stanno negoziando per ottenere il massimo dalla cessione del loro giovane talento. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…