Di Francesco
Eusebio Di Francesco ha richiesto interventi significativi nel mercato e parla di almeno 4-5 nuovi innesti per rinforzare la squadra. La priorità è il centrocampo, attualmente indebolito dall’assenza di Gianluca Busio, impegnato alle Olimpiadi con la nazionale degli Stati Uniti, insieme a Tanner Tessmann. Quest’ultimo, sebbene il trasferimento all’Inter non si sia concretizzato, è destinato a lasciare la squadra e il club sta lavorando per trovare un sostituto adeguato.
Il primo nome sulla lista è sempre quello del belga Mathias Delorge, che milita nel Sint-Truiden. L’acquisto di Delorge era legato alla vendita di Tessmann all’Inter, ma dato che questa trattativa non è andata a buon fine, sarà necessario attendere ulteriori sviluppi. Parallelamente, vengono monitorati altri centrocampisti di talento come Conde, che gioca per lo Zurigo, Gueye del Tirana e Nicolussi Caviglia.
Un’attenzione particolare è rivolta anche al nuovo acquisto Doumbia, il cui impatto verrà valutato attentamente dal tecnico. Non è escluso che Doumbia possa essere ceduto in prestito per garantirgli maggiore continuità di gioco. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo team interessato a Tessmann <<<
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…
Il Napoli mette a referto un vero e proprio colpaccio di mercato sotto tutti i…