Eusebio Di Francesco ha richiesto interventi significativi nel mercato e parla di almeno 4-5 nuovi innesti per rinforzare la squadra. La priorità è il centrocampo, attualmente indebolito dall’assenza di Gianluca Busio, impegnato alle Olimpiadi con la nazionale degli Stati Uniti, insieme a Tanner Tessmann. Quest’ultimo, sebbene il trasferimento all’Inter non si sia concretizzato, è destinato a lasciare la squadra e il club sta lavorando per trovare un sostituto adeguato.
Il primo nome sulla lista è sempre quello del belga Mathias Delorge, che milita nel Sint-Truiden. L’acquisto di Delorge era legato alla vendita di Tessmann all’Inter, ma dato che questa trattativa non è andata a buon fine, sarà necessario attendere ulteriori sviluppi. Parallelamente, vengono monitorati altri centrocampisti di talento come Conde, che gioca per lo Zurigo, Gueye del Tirana e Nicolussi Caviglia.
Un’attenzione particolare è rivolta anche al nuovo acquisto Doumbia, il cui impatto verrà valutato attentamente dal tecnico. Non è escluso che Doumbia possa essere ceduto in prestito per garantirgli maggiore continuità di gioco. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo team interessato a Tessmann <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…