Dopo i festeggiamenti per la promozione in Serie A, il Venezia FC sta lavorando intensamente per prepararsi al meglio al massimo campionato italiano. La società lagunare non solo sta cercando di ufficializzare il nuovo allenatore, ma è anche impegnata nell’allestimento di una squadra competitiva che possa ben figurare in Serie A. Un’attenzione particolare è rivolta al centrocampo, dove la dirigenza ha già individuato due profili di grande interesse.
Secondo quanto riportato dal quotidiano locale Il Gazzettino, il Venezia FC ha messo gli occhi su Kristian Thorstvedt, un nazionale norvegese di 25 anni che attualmente milita nel Sassuolo. Thorstvedt è un centrocampista-trequartista mancino, dotato di un fisico imponente (quasi un metro e novanta di altezza), e si distingue per la sua abilità sia in fase di costruzione del gioco che di finalizzazione. Nell’ultima stagione, nonostante la retrocessione del Sassuolo in Serie B, ha collezionato 34 presenze e segnato 6 reti, dimostrando di essere uno dei giocatori più affidabili della sua squadra.
Il secondo nome che fa sognare tutti i fans lagunari è Enzo Barrenechea. Giocatore di primissimo livello che quest’anno con il Frosinone ha dato dimostrazione di tutte le sue qualità, diventando un fedelissimo in poco tempo. Cambiando rapidamente discorso, passiamo alla decisione sul tecnico: c’è un favoritissimo <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…