Le ultime notizie dal mondo del calcio confermano un forte interesse del Venezia per Mattia Felici, un giovane talento che ha brillato nella scorsa stagione con la Feralpisalò. Felici è stato giudicato come uno dei migliori prospetti del campionato cadetto e ora è al centro delle trattative con il club guidato da Duncan Niederauer.
Mattia Felici, esterno promettente e versatile, ha attirato l’attenzione di molti club grazie alle sue prestazioni eccezionali. Con la maglia della Feralpisalò, ha dimostrato di essere un giocatore completo, capace di fare la differenza sia in fase offensiva che difensiva. La sua abilità nel dribbling, la visione di gioco e la capacità di fornire assist sono solo alcune delle qualità che lo rendono un acquisto ambito.
Il Venezia, sotto la guida di Eusebio Di Francesco, sta cercando di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. L’obiettivo del club lagunare è quello di assicurarsi i migliori giovani talenti per costruire una squadra competitiva. Mattia Felici rappresenta un’opportunità perfetta in questa strategia. Il piano del Venezia è di inserire Felici come uno dei quattro esterni chiave per il nuovo assetto tattico di Di Francesco. Cambiando discorso, ecco le ultime sull’affare Tessmann <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…