Mercato Venezia – Di Francesco: “Squadra ancora incompleta…”

Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutte le ultime sul mercato e soprattutto su Di Francesco

Mercato Venezia – Di Francesco: “Squadra ancora incompleta…”

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 21: Joel Pohjanpolo of Venezia celebrates scoring his team's second goal with teammates Issa Doumbia and Antonio Candela during the Serie A match between Venezia and Genoa at Stadio Pier Luigi Penzo on September 21, 2024 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Dal ritiro di Falcade, Eusebio Di Francesco ha commentato a Sky Sport 24 il lavoro svolto finora con la sua nuova squadra e gli sviluppi di mercato guidati dal direttore sportivo Antonelli.

Una rosa ancora incompleta

Di Francesco ha sottolineato che la rosa è ancora incompleta e che sarà necessario integrare nuovi giocatori. Ha espresso il bisogno di almeno 4-5 nuovi elementi, inclusi giocatori d’esperienza e giovani di talento. Tra le priorità del mercato ci sono i centrocampisti con qualità e personalità, e alternative sugli esterni, dove il tecnico sta sperimentando moduli come il 3-4-2-1 e il 3-4-1-2.

Obiettivo rafforzare la squadra

Per quanto riguarda l’attacco, invece, si dichiara più soddisfatto. L’allenatore ha poi ribadito l’importanza di avere coppie di giocatori per ogni ruolo, per garantire maggiore flessibilità tattica e copertura. Di Francesco conclude dicendo che il club è pronto a lavorare intensamente per rafforzare la squadra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<