BOLOGNA, ITALY - MARCH 09: Yann Bisseck of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Momenti difficili per il Venezia, che continua a navigare in acque tempestose. La squadra lagunare è ultima in classifica e la recente sconfitta per 3-0 contro il Bologna ha aggravato la situazione. Il tecnico Eusebio Di Francesco, inizialmente visto come una scelta solida, appare ora meno saldo alla guida della squadra. La società ha già avviato confronti con l’allenatore, lasciando spazio a possibili riflessioni sul futuro.
Intanto, ai microfoni di Sky Sport, Stevan Jovetic ha rivelato un retroscena interessante. L’ex fantasista di Inter e Fiorentina, oggi in forza all’Omonia, ha dichiarato di essere stato vicino al Venezia la scorsa estate: “C’è stata una trattativa. Ho parlato con l’allenatore, ed era tutto avviato. Alla fine, però, non ci siamo trovati”.
Un’occasione sfumata che, considerando l’attuale situazione del club, avrebbe potuto portare qualità ed esperienza a una squadra in grande difficoltà. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e il futuro di Di Francesco <<<
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…