FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Christian Gytkjaer of Venezia FC in action during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Christian Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto sotto la guida di Eusebio Di Francesco.
L’attaccante danese, ex Monza, potrebbe quindi valutare un trasferimento già a gennaio, con un possibile ritorno in Serie B tra le opzioni più probabili. La Sampdoria, infatti, sta monitorando la situazione di Gytkjaer e potrebbe considerarlo un rinforzo per il reparto offensivo.
I blucerchiati, già rinforzati in estate con gli arrivi di Massimo Coda e Gennaro Tutino, potrebbero trovare nel giocatore danese il profilo ideale per dare un contributo importante alla squadra allenata da Andrea Sottil, puntando su un attaccante di esperienza. Gytkjaer ha dimostrato di essere decisivo nei playoff di promozione con le maglie di Monza e Venezia, e un suo trasferimento potrebbe aiutare la Sampdoria a raggiungere i propri obiettivi stagionali. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…