Il Venezia è attivamente impegnato nel calciomercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Dopo l’addio dell’allenatore Paolo Vanoli, sembra sempre più probabile l’arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina dei lagunari. Con il cambio in panchina, la dirigenza del Venezia sta focalizzando i propri sforzi sul reparto offensivo, cercando di costruire un attacco competitivo.
Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, l’attacco del Venezia vedrà alcune conferme importanti e alcune novità. Joel Pohjanpalo, Christian Gytkjaer e Nicholas Pierini sono stati confermati e continueranno a vestire la maglia del Venezia anche nella prossima stagione. Questi tre giocatori hanno dimostrato il loro valore e saranno fondamentali per gli schemi offensivi del nuovo allenatore.
L’obiettivo principale per rinforzare l’attacco è Armand Laurienté del Sassuolo. Laurienté, un attaccante versatile e talentuoso, ha attirato l’interesse di diverse squadre, inclusa la Roma. La concorrenza per assicurarsi le prestazioni del giocatore francese sarà dunque molto alta. Tuttavia, il Venezia è determinato a fare tutto il possibile per portarlo in laguna, convinto che Laurienté possa aggiungere velocità, tecnica e creatività alla squadra. Il Venezia deve decidere anche il nuovo mister: le ultime <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…