Il Lione subisce una sconfitta casalinga contro il Monaco, con un netto 0-2 al Groupama Stadium. Il club francese è stato molto attivo sul mercato nelle ultime ore, concludendo l’affare Tessmann dal Venezia, come già riportato su TuttoMercatoWeb.
L’allenatore del Lione, Pierre Sage, ha commentato così il risultato al termine della partita: “Spettro della scorsa stagione? No, non è lo stesso. Il problema è che la preparazione non è stata ottimale, e questo ci ha impedito di avere settimane di allenamento efficaci. Quando risolveremo queste problematiche, e tutti si concentreranno sui propri compiti, le cose miglioreranno. Questo è ciò che ho detto ai giocatori. Siamo pienamente responsabili di ciò che accade”.
“Il mercato? Anche. Le dinamiche nel gruppo e nello spogliatoio sono state destabilizzate, siamo vicini alla chiusura del mercato e molti giocatori si interrogano sul proprio futuro o su quello dei compagni. Non vedo l’ora che il mercato finisca per sapere con certezza con quale gruppo lavoreremo.” Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…