Salvatore Esposito, talentuoso centrocampista classe 2000 attualmente di proprietà dello Spezia, è al centro dell’attenzione di diversi club sia in Serie A che in Serie B. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il futuro di Esposito potrebbe presto cambiare, con quattro squadre delle prime due divisioni italiane pronte a contenderselo.
Il maggiore dei fratelli Esposito, che rischia di non incrociare le strade con il fratello minore Francesco Pio, cinque anni più giovane, ha suscitato l’interesse di varie squadre ambiziose. Tra queste, il neopromosso Venezia, l’Hellas Verona e l’Empoli, dove potrebbe ritrovare il fratello Sebastiano, il cui trasferimento è praticamente ufficiale. Non va dimenticato il Sassuolo, recentemente retrocesso in Serie B, ma ancora desideroso di rinforzare la propria rosa con giocatori di qualità per risalire prontamente nella massima serie.
Il Venezia, è alla ricerca di rinforzi per consolidare la sua posizione nella massima divisione e vede in Esposito un elemento chiave. L’Hellas Verona, con una solida permanenza in Serie A, punta su Esposito per migliorare ulteriormente il proprio centrocampo. L’Empoli, noto per la valorizzazione dei giovani talenti, rappresenta un’opzione allettante, specialmente con la presenza del fratello Sebastiano. Infine, il Sassuolo, nonostante la recente retrocessione, intende tornare subito in Serie A e vede in Salvatore Esposito un giocatore in grado di fare la differenza. Non solo Esposito, c’è anche un altro nome per l’attacco <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…