Il Venezia è alla ricerca di rinforzi per la trequarti dopo il debutto in Serie A, con l’obiettivo di migliorare le rotazioni offensive. Il direttore sportivo Antonelli sta valutando varie opzioni sul mercato per aggiungere qualità ed esperienza alla rosa a disposizione di mister Di Francesco. Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, il club lagunare avrebbe messo gli occhi su Josip Brekalo, talentuoso esterno croato attualmente fuori dai piani della Fiorentina.
Brekalo, classe 1998, ha mostrato in passato grandi capacità tecniche, brillando nelle stagioni con il Wolfsburg e il Torino. Tuttavia, il suo rendimento è calato nell’ultimo periodo, con prestazioni altalenanti sia in Italia che in patria con l’Hajduk Spalato, dove ha giocato in prestito senza essere riscattato. Alla Fiorentina, l’allenatore Palladino sembra preferire la versatilità di Christian Kouamé, relegando Brekalo ai margini della squadra.
L’interesse del Venezia potrebbe rappresentare per Brekalo un’opportunità di rilancio, mentre il club veneto spera di aggiungere alla sua rosa un giocatore di qualità per affrontare al meglio il campionato di Serie A. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su Tessmann <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…