FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Christian Gytkjaer of Venezia FC in action during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Negli ultimi giorni di calciomercato, il nome di Xander Severina è stato spesso accostato a vari club, tra cui anche il Venezia. L’esterno offensivo, noto per la sua capacità di giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra, ha attirato l’attenzione di numerose squadre in Europa. Tuttavia, il trasferimento non si è concretizzato per il club italiano. Invece, Severina ha trovato una nuova casa al Maccabi Haifa, una delle squadre più importanti del campionato israeliano.
Il giovane talento olandese, ex giocatore dell’ADO Den Haag e ora in forza al Partizan Belgrado, si è distinto per la sua velocità e capacità di dribbling. Queste qualità gli hanno permesso di guadagnare un posto di rilievo nella squadra serba, attirando l’interesse del Maccabi Haifa. Il club israeliano ha deciso di investire su di lui, versando nelle casse del Partizan una cifra pari a 1,5 milioni di euro.
Con questo trasferimento, il Partizan Belgrado ha ottenuto una plusvalenza significativa, mentre Severina ha scelto di proseguire la sua carriera in Israele, una piazza che potrebbe offrirgli nuove opportunità di crescita. Il giocatore ha già preso parte a diverse convocazioni con la nazionale di Curaçao, rappresentando una promessa per il calcio internazionale. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Justin Kluivert, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'ex…
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.