Il calciomercato del Venezia è ancora attivo, nonostante la sessione ufficiale sia terminata. Il club lagunare sta cercando di rinforzare ulteriormente la rosa con giocatori di esperienza rimasti senza squadra, tra cui il talentuoso Yusuf Yazici, attaccante turco di grande livello che ha già mostrato il suo valore a livello internazionale. La possibile firma di Yazici è ormai uno dei temi più caldi legati al calciomercato Venezia, e l’accordo potrebbe essere sempre più vicino.
Yusuf Yazici ha militato in club importanti come il Lille, con cui ha vinto la Ligue 1 francese, e ha dimostrato di essere un centravanti in grado di fare la differenza. Il suo profilo potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per il Venezia, che cerca rinforzi offensivi per affrontare la stagione con più ambizioni. Tuttavia, l’ostacolo principale per concludere l’operazione sembra essere l’elevato ingaggio richiesto dal giocatore turco, che supera le attuali possibilità finanziarie del club.
Nonostante ciò, le parti sono in trattativa e potrebbe esserci un accordo imminente per trovare un compromesso economico che soddisfi entrambe le parti. La firma di Yusuf Yazici è diventata realtà ed è un nuovo calciatore dell’Olympiakos. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…