VENICE, ITALY - MAY 08: Dennis Johnsen of Venezia celebrates his team's winning goal during the Serie A match between Venezia FC and Bologna FC at Stadio Pier Luigi Penzo on May 08, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Il calciomercato del Venezia è ancora attivo, nonostante la sessione ufficiale sia terminata. Il club lagunare sta cercando di rinforzare ulteriormente la rosa con giocatori di esperienza rimasti senza squadra, tra cui il talentuoso Yusuf Yazici, attaccante turco di grande livello che ha già mostrato il suo valore a livello internazionale. La possibile firma di Yazici è ormai uno dei temi più caldi legati al calciomercato Venezia, e l’accordo potrebbe essere sempre più vicino.
Yusuf Yazici ha militato in club importanti come il Lille, con cui ha vinto la Ligue 1 francese, e ha dimostrato di essere un centravanti in grado di fare la differenza. Il suo profilo potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per il Venezia, che cerca rinforzi offensivi per affrontare la stagione con più ambizioni. Tuttavia, l’ostacolo principale per concludere l’operazione sembra essere l’elevato ingaggio richiesto dal giocatore turco, che supera le attuali possibilità finanziarie del club.
Nonostante ciò, le parti sono in trattativa e potrebbe esserci un accordo imminente per trovare un compromesso economico che soddisfi entrambe le parti. La firma di Yusuf Yazici è diventata realtà ed è un nuovo calciatore dell’Olympiakos. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…