ALESSANDRIA, ITALY - SEPTEMBER 15: Mattia Compagnon (C) of Juventus U23 celebrates a goal with team mates during the Serie C match between Juventus U23 and Feralpi Salo at Stadio Giuseppe Moccagatta on September 12, 2021 in Alessandria, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il Cagliari di Nicola è a un passo dal secondo importante acquisto dopo aver finalizzato l’ingaggio di Luperto. Si tratta di Mattia Felici, giovane talento classe 2001, che piaceva anche al Venezia. Tuttavia, il Venezia non ha mai concretizzato l’interesse iniziale, permettendo così al Cagliari di avanzare nella trattativa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’arrivo di Felici è ormai ai dettagli. La Feralpisalò, squadra di provenienza del giocatore, riceverà oltre 2 milioni di euro e il prestito del giovane classe 2003 Nicolò Cavuoti.
Mattia Felici ha dimostrato il suo valore durante la stagione 2023-2024, scendendo in campo 38 volte, di cui 36 in Serie B e 2 in Coppa Italia. Il giocatore è riuscito a segnare 5 gol, un numero significativo per un esterno. Questi risultati hanno attirato l’attenzione di diverse squadre, ma è stato il Cagliari a muoversi con decisione per assicurarsi le sue prestazioni.
Il club sardo, guidato da Nicola, sta cercando di costruire una squadra competitiva per affrontare al meglio la prossima stagione. L’acquisto di Felici si inserisce in questa strategia di rafforzamento della rosa. Il giovane esterno porterà freschezza e talento al Cagliari, che punta a migliorare le proprie prestazioni in campionato. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare per l’attacco <<<
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Sembra essere Bonny-mania: anche il Napoli si è aggiunto alla corsa per l'attaccante francese del…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…