Oristanio
Venezia FC sta per concludere un’importante operazione di mercato con l’acquisto di Gaetano Oristanio, promettente trequartista di 21 anni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane calciatore, che ha appena terminato un periodo di nove mesi in prestito al Cagliari, è ora molto vicino a vestire la maglia del Venezia.
Il trasferimento di Oristanio dall’Inter al Venezia dovrebbe concludersi sulla base di 4 milioni di euro, con l’aggiunta di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Questa mossa rappresenta un investimento significativo per il club lagunare, che vede in Oristanio un talento in grado di dare un contributo importante alla squadra.
Nella stagione appena conclusa, Oristanio ha giocato 25 partite con la maglia del Cagliari, segnando 2 gol e fornendo 1 assist. Queste prestazioni hanno attirato l’attenzione del Venezia, che ora è pronto a offrirgli una nuova opportunità per crescere e affermarsi nel calcio professionistico. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e sul doppio affare dai biancocelesti <<<
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…