Il Venezia FC è attivamente alla ricerca di rinforzi per affrontare la prossima stagione di Serie A. La squadra lagunare ha bisogno di almeno due esterni titolari e un rincalzo nello stesso ruolo per competere ad alti livelli nel massimo campionato italiano. Nelle ultime ore, si è registrata una svolta significativa nella trattativa per Gaetano Oristanio, talentuoso giocatore attualmente sotto contratto con l’Inter.
Gaetano Oristanio, giovane promessa del calcio italiano, sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Venezia FC. La volontà del giocatore di trovare maggiore continuità sul campo e gli ottimi rapporti tra il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, e l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, stanno giocando un ruolo cruciale nella positiva evoluzione della trattativa.
Il Genoa, inizialmente interessato a Oristanio, sembra ora in netto svantaggio nella corsa al giovane talento. La situazione si è complicata ulteriormente per i rossoblù a causa delle negoziazioni in corso tra l’Inter e il Genoa per il portiere rossoblù Martinez. L’Inter sta trattando Martinez come possibile vice del portiere Sommer, scollegando così l’operazione da quella di Oristanio. Non solo i neroazzurri, colpo in arrivo anche dal Milan <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…