Il Venezia FC è sul punto di concludere un importante acquisto di mercato internazionale. La società veneta, nota per la sua attenzione verso i talenti emergenti, ha seguito a lungo Mathias Delorge. Un promettente centrocampista di 19 anni del Sint-Truiden, squadra di prima divisione belga. Ora, dopo l’arrivo degli agenti del giocatore in città, il club è pronto a formalizzare l’accordo.
Delorge, nelle idee del direttore sportivo Filippo Antonelli, è destinato a ricoprire il ruolo di uno dei due interni di centrocampo nel modulo 3-4-2-1 di Eusebio Di Francesco. Questo trasferimento, ormai vicino alla conclusione, era stato già anticipato nei giorni scorsi. Delorge è stato seguito anche da altre squadre di prestigio, tra cui il Milan, e il suo valore di mercato si aggira intorno ai cinque milioni di euro. Tuttavia, il Venezia crede fermamente nelle potenzialità di Delorge ed è deciso a concludere l’affare.
Il giovane centrocampista è visto come il sostituto ideale per il partente Tessmann nello schema tattico arancioneroverde. L’acquisto di Delorge non solo rafforzerebbe il centrocampo del Venezia, ma rappresenterebbe anche un investimento strategico per il futuro, viste le sue doti tecniche e il suo potenziale di crescita. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Nicolussi Caviglia <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…