Simon Kjaer, ex difensore centrale del Milan, ha concluso il suo contratto con il club rossonero lo scorso 30 giugno e attualmente è svincolato.
Nonostante la scadenza del suo accordo con il Milan, il difensore danese non ha ancora trovato una nuova squadra, ma ha chiaramente espresso di non avere alcuna intenzione di ritirarsi dal calcio giocato. Kjaer, noto per la sua leadership e la sua esperienza in campo, è ancora in cerca di una nuova sfida professionale.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, il futuro di Simon Kjaer potrebbe restare legato al calcio italiano. Infatti, il suo nome è finito nel mirino del Venezia, club che milita attualmente in Serie B, e che sta cercando di rafforzare la sua difesa con un giocatore di esperienza e qualità come Kjaer. Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, sembra essere interessato a portare il difensore danese nella laguna per aggiungere solidità e carisma alla squadra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…