Mercato Venezia – Ti ricordi di Cheryshev? Oggi arriva la nuova firma

Il Venezia proprio in queste ore fa il punto sull’affare che porterebbe a Cheryshev. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla nuova firma

Mercato Venezia – Ti ricordi di Cheryshev? Oggi arriva la nuova firma

VENICE, ITALY - MAY 08: Dennis Johnsen of Venezia celebrates his team's winning goal during the Serie A match between Venezia FC and Bologna FC at Stadio Pier Luigi Penzo on May 08, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Denis Cheryshev, attaccante russo di 33 anni, potrebbe presto trovare una nuova casa calcistica in Grecia. Dopo essere rimasto svincolato al termine della sua avventura biennale con il Venezia, il talentuoso calciatore è atteso mercoledì ad Atene per sottoporsi alle visite mediche con il Panionios, storico club della capitale greca.

Le sue qualità

Cheryshev, noto per la sua velocità e capacità di giocare su entrambe le fasce, ha avuto una carriera ricca di successi, con esperienze significative in Spagna, tra cui il Real Madrid e il Villarreal, e la partecipazione a competizioni di alto livello come il Mondiale del 2018, dove si distinse con la Nazionale russa.

Un possibile rientro in Italia

Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile trasferimento in Italia, con il Cosenza che sembrava interessato a ingaggiare l’attaccante. Tuttavia, le trattative non si sono concretizzate, e Cheryshev ha preferito prendere una strada diversa, scegliendo la Grecia come nuova tappa della sua carriera. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<