Nelle ultime ore sono emerse voci di una possibile offensiva del Venezia per il terzino del Frosinone, Riccardo Marchizza. Questo talentuoso difensore è molto apprezzato dal direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli. Tuttavia, secondo le informazioni raccolte da Trivenetogoal, il Frosinone è fiducioso di poter trattenere Marchizza, contando sulla volontà del giocatore di rimanere nel club.
È importante sottolineare che entro domani, un eventuale acquirente potrebbe ancora esercitare la clausola rescissoria prevista nel contratto di Marchizza, pari a 1,5 milioni di euro. Dopo questa scadenza, qualsiasi trattativa dovrà necessariamente coinvolgere il Frosinone e le cifre richieste potrebbero aumentare significativamente.
Questa situazione aggiunge una notevole dose di suspense al calciomercato estivo, poiché la clausola rescissoria rappresenta una finestra di opportunità che potrebbe chiudersi presto. La certezza del Frosinone sulla permanenza di Marchizza nel club potrebbe quindi essere messa alla prova dagli eventi delle prossime ore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…