La trattativa per il trasferimento di Gaetano Oristanio al Venezia sembra ormai ben avviata, nonostante le recenti dichiarazioni di Riso. L’operazione è in fase avanzata e porterà l’ex giocatore del Cagliari a vestire la maglia dei lagunari a titolo definitivo. L’Inter ha deciso di cedere Oristanio nell’ambito dell’operazione Tessmann, una mossa strategica che rafforza entrambe le squadre coinvolte.
Gaetano Oristanio, talentuoso centrocampista, è pronto a iniziare una nuova avventura con il Venezia. Il giovane calciatore, che ha mostrato il suo potenziale durante il periodo al Cagliari, è stato individuato dal club veneto come un rinforzo chiave per la prossima stagione. La trattativa con l’Inter è ormai alle battute finali, con l’accordo tra le due società già ben definito.
Nei primi giorni della prossima settimana si definiranno i dettagli del contratto di Oristanio con il Venezia. Il club lagunare è determinato a chiudere l’affare al più presto, per integrare il giocatore nella squadra e permettergli di iniziare a lavorare con i nuovi compagni. L’arrivo di Oristanio è visto come un passo importante per il Venezia, che punta a consolidare la propria posizione nel campionato e a competere ad alti livelli. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Stankovic <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…