Tessmann
Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, l’Inter ha ufficialmente rinunciato all’acquisto di Tanner Tessmann, lasciando spazio al Torino, fortemente interessato al centrocampista americano. Il quotidiano spiega che le trattative tra l’Inter e gli agenti del giocatore si sono interrotte definitivamente, nonostante sembrasse che un accordo fosse ormai imminente nelle settimane precedenti.
Tanner Tessmann, attualmente in forza al Venezia, è sotto contratto fino a giugno 2025 e rappresenta un obiettivo di mercato ambito da diverse squadre. In particolare, il Torino sembra essere in pole position per acquisire il talentuoso centrocampista. Paolo Vanoli, l’allenatore del Torino, è deciso a portare Tessmann sotto la Mole, riconoscendo in lui un giocatore di grande valore che è stato una pedina fondamentale nel Venezia durante la sua gestione.
L’interesse del Torino per Tessmann potrebbe risultare determinante per il futuro del giovane centrocampista americano. La squadra granata è alla ricerca di rinforzi di qualità per la prossima stagione e Tessmann, con la sua visione di gioco e le sue capacità tecniche, potrebbe rappresentare il profilo ideale per il centrocampo di Vanoli. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su Nicolussi Caviglia <<<
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…