Alfred Duncan si prepara a unirsi al Venezia: il centrocampista ghanese, classe 1993, ha firmato un contratto triennale con i lagunari dopo essersi svincolato dalla Fiorentina a giugno scorso. La decisione di Duncan di scegliere Venezia è stata fortemente influenzata dalla presenza in panchina di Eusebio Di Francesco, allenatore con cui ha già collaborato in passato sia al Sassuolo che al Cagliari.
L’arrivo di Duncan rappresenta un importante rinforzo per il centrocampo del Venezia, squadra che punta a rafforzarsi ulteriormente per affrontare le sfide della prossima stagione. Il giocatore, noto per la sua solidità e versatilità a centrocampo, porterà esperienza e qualità al team veneziano.
Prima di accettare l’offerta del Venezia, Duncan era stato corteggiato anche da altre squadre. Il Torino aveva mostrato interesse nel caso di una possibile partenza di Ilic, mentre il Marsiglia aveva manifestato un forte interesse per il giocatore ghanese. Tuttavia, la presenza di Di Francesco sulla panchina del Venezia è stata determinante nella scelta finale di Duncan. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Tessmann <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…