Calciomercato Torino – Un attaccante di Juric è stato proposto ad una big!
Il direttore sportivo del Torino Vagnati ha proposto un attaccante del Torino ad una big di Serie A. Ecco di chi si tratta
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
L’allenatore del Torino Ivan Juric è al lavoro assieme alla squadra sul campo per preparare la partita esterna di domenica alle ore 18 contro la Roma allo stadio Olimpico. Il tecnico granata ha ben pochi dubbi per il match contro i giallorossi di José Mourinho.
Potrebbe tornare titolare sulla fascia destra Wilfried Singo. Il giovane granata dovrebbe riprendersi il suo posto sulla corsia e Ivan Juric a quel punto potrebbe spostare sulla corsia mancina Ola Aina. A contendere una maglia a quest’ultimo ci sarà Mergim Vojvoda che nell’ultima uscita contro l’Udinese ha offerto un’ottima prova di carattere e ha convinto il tecnico eh Hellas Verona.
Passando al tema mercato è ufficiale la risoluzione del contratto di un giovane giocatore ormai ex Torino. Si tratta di Dennis Stjkovic. Il trequartista serbo ha totalizzato una sola presenza con la formazione Primavera e non è mai stato impiegato da Ivan Juric. Ora il suo futuro sarà altrove.