[tps_title]L’addio del gialloblù[/tps_title]
Da tempo ormai si sapeva questa notizia, ma la conferma è arrivata soltanto nelle ultime ore. Le strade di Hellas Verona e Daniel Bessa si dividono, con il giocatore che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con gli scaligeri. Ad annunciarlo è stato lo stesso italo-brasiliano con un post sui propri social. Ecco di seguito il suo messaggio di addio:
“Gratitudine. È la parola che definisce al meglio tutto il mio sentimento per l’Hellas Verona. Non sono mancati momenti di gioia, sconfitte, difficoltà, vittorie e conquiste professionale e personali. Una squadra che mi è entrata nel cuore per tante occasioni vissuta e che mi ha dato l’opportunità di conoscere tante persone e vivere tantissime emozioni. Ringrazio tutti i compagni di squadra che ho avuto, allenatori, staff, dirigenti e tutti i dipendenti del club. Tutti sicuramente mi hanno fatto imparare qualcosa di nuovo e importante per me”.
E ancora: “É stato un bellissimo viaggio e porterò con me i momenti più belli. Un ringraziamento speciale anche alla città di Verona che per tanti anni è stata la mia casa e continuerà a esserlo, in questa fantastica città ho vissuto momenti molto importanti per me. Sono state 105 partite indossando questa maglia. Le più belle ovviamente in casa al Bentegodi. É stato un grande onore! Forza Hellas!”.
Page: 1 2
Il Real Madrid è già al lavoro per pianificare nel migliore dei modi la prossima…
Christian Vieri, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche di Ranieri e…
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. La società di…