[tps_title]Oggi le visite mediche[/tps_title]
Il Verona si prepara per la nuova stagione. Il presidente Setti è molto attivo in questi giorni per cedere gli esuberi e comprare nuovi giocatori che possano sopperire alla partenza di molti elementi fondamentali della rosa. L’obiettivo della dirigenza scaligera infatti è di poter avere a disposizione gran parte dei giocatori per l’inizio del ritiro estivo, che partirà il tre luglio. Tra i giocatori che sono destinati a lasciare il club c’è Nicolò Casale. Il difensore gialloblù è stato monitorato per mesi dalla Lazio e dal Napoli, ma il giocatore a sorpresa si trasferirà in un altro club.
Ieri pomeriggio c’è stato un blitz del Monza per il difensore. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, i brianzoli sono riusciti a trovare l’accordo con il Verona per una cifra compresa tra i sette e gli otto milioni di euro, ai quali vanno aggiunti i bonus. Il difensore all’inizio non voleva accettare la proposta, voglioso di trasferirsi in un club più blasonato e con la certezza di giocare in Europa.
Tuttavia nella serata di ieri il 24enne si è deciso e ha accettato il trasferimento. Il club di via Olanda ha voluto cedere il difensore entro il 30 giugno per arrivare alla chiusura del bilancio con una plusvalenza netta. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, questa mattina Casale si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi firmerà il contratto con il Monza. Si attende perciò solo l’ufficialità dell’avvenuto trasferimento.
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…