[tps_title]Futuro lontano da Verona[/tps_title]
Il Verona è riuscito a chiudere il calciomercato senza imprevisti. La dirigenza scaligera è stata brava a non far partire i giocatori di forza della formazione di Tudor e a rafforzarla con degli innesti mirati. Il timore dei tifosi era di dover rinunciare ad Antonin Barak, dopo quanto di buono messo in campo nel girone d’andata. Nell’ultimo periodo l’attaccante è diventato il cardine della formazione scaligera e ha attirato l’interesse di molti club.
Le qualità di Barak non sono passate inosservate agli occhi di molti talent scout di varie società, non solo italiane ma anche estere. Negli ultimi giorni di mercato invernale si è parlato addirittura di un interesse da parte della Juventus, che ha chiesto informazioni sul giocatore al club di via Olanda. Una semplice chiacchierata, per conoscere il profilo del giovane talento.
Tuttavia non mancano estimatori anche all’estero. Nelle passate settimane si è parlato di un interesse da parte del Tottenham. Secondo quanto riferito da L’Arena, ci sarebbe stata una chiamata tra le due dirigenze. Gli Spurs erano disposti a pagarlo subito 20 milioni cash, con la proposta molto apprezzata dal presidente Setti. Non si è fatto nulla per volontà dell’allenatore. Barak sognava già di calcare i campi della Premier League, ma alla fine il trasferimento non è avvenuto. La sensazione è che il discorso verrà rimandato a giugno.
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Cagliari rischia di perdere (a tutti gli effetti) un calciatore di assoluto spessore. Ecco…
Sembra essere Bonny-mania: anche il Napoli si è aggiunto alla corsa per l'attaccante francese del…
La Roma ha scelto quello che sarà a tutti gli effetti il nuovo tecnico. La…
Il Barcellona si appresta a mettere sul piatto un rinnovo di assoluto spessore. Tutti i…
Il Real Madrid non può fare altro che esultare per il colpaccio messo a referto…