Calciomercato Verona| Arrivano conferme: “È il futuro dell’Hellas!”
C’è un giocatore del Verona che può diventare il futuro del club. La società vuole riscattarlo, ma attenzione alle richieste di mercato.
[tps_title]Il futuro dell’Hellas[/tps_title]
Il Verona continua a far sognare i propri tifosi. Dopo 23 giornate di campionato, i gialloblù si trovano al nono posto in classifica con 33 punti. Risultato incredibile per gli scaligeri, che sognano di poter approdare al sesto posto così da disputare i preliminari della Conference League. Dopo la bellissima rimonta sul Bologna, ora c’è la sosta delle Nazionali. Durante queste due settimane gli uomini di Tudor avranno l’opportunità di prepararsi al meglio per la sfida contro la Juventus, con la speranza di tornare da Torino con dei punti fondamentali.
Tra i giocatori che più si sono messi in mostra in questo periodo e che sta aiutando la squadra a raggiungere questi traguardi importanti c’è, senza dubbio, Gianluca Caprari. Dopo molto girovagare, l’attaccante sembra aver trovato nell’Hellas la squadra ideale in cui mettersi in mostra. Finora il fantasista romano ha disputato 21 partite in campionato, mettendo a segno 8 gol e fornendo 5 assist. In nessun’altra squadra il 28enne si era mai trovato così bene e perciò potrebbe restare a lungo presso il club veneto.
L’Hellas non ha dubbi: vuole riscattare il centravanti. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la società gialloblù è pronta a pagare 4 milioni di euro per riscattarlo dalla Sampdoria. Si tratta di un vero affare per gli scaligeri, che acquistano così il titolo definitivo del giocatore a una cifra irrisoria. Oggi infatti il valore di Caprari è raddoppiato. L’attaccante può diventare il futuro dell’Hellas, ma dovrà essere brava la società a non lasciarlo partire. Non c’è dubbio che in estate arriveranno molte richieste per il centravanti.