[tps_title]Ora è ufficiale[/tps_title]
Ora è ufficiale: l’Hellas Verona ha ceduto in prestito Mert Cetin al Verona. Il club scaligero ha deciso di accettare l’offerta della società leccese e ha optato per cedere il cartellino del giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. A comunicarlo è stato il club giallorosso, che sul sito uslecce.it ha pubblicato il seguente comunicato:
“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mert Cetin dall’Hellas Verona. Il marcatore turco classe 1997 sarà domani a Lecce per sottoporsi successivamente alle visite mediche di rito”.
Nel frattempo inoltre il Verona è riuscito a liberare un posto da extracomunitario. Come riferito infatti da L’Arena, nei giorni scorsi il club di via Olanda ha tesserato lo svincolato Dramane Konate, ma poi lo ha subito piazzato in Albania. Così facendo la società gialloblù è riuscita a liberare un posto per un giocatore non europeo proveniente dall’estero. Come emerso infatti nelle ultime ore, la dirigenza scaligera sta monitorando le prestazioni di Natan e Jhon Lucumì, mentre è terminato l’interesse per Luka Lochoshvili (destinato alla Cremonese).
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…