[tps_title]Via subito[/tps_title]
Il mercato del Verona inizia a entrare nel vivo delle operazioni. La società gialloblù si sta liberando di molti esuberi, con un occhio sempre ai possibili colpi in entrata. Nelle ultime ore è stata ufficializzata la cessione in prestito di Mert Çetin al Kayserispor. Il difensore è tornato in Turchia, dove rimarrà fino al termine della stagione. Nel frattempo il direttore sportivo D’Amico continua a lavorare sul mercato, per donare a mister Tudor la migliore formazione possibile.
Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione clamorosa, che potrebbe diventare realtà nel giro di pochi istanti. C’è un giocatore dell’Hellas che sarebbe vicino alla cessione immediata. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, Giangiacomo Magnani è a un passo dal diventare un tesserato della Sampdoria. Il difensore non ha convinto gli scaligeri nel girone d’andata, dove ha preso parte a sole 14 gare di Serie A.
Magnani è a un passo dal vestire la maglia blucerchiata. La formula dell’operazione dovrebbe essere una cessione in prestito con diritto di riscatto. I costi dell’operazione si aggirano intorno ai 4 milioni di euro. Il 26enne si trasferisce così in una società dove c’è grande necessità nel reparto difensivo, rimasto privo di elementi di rilievo. Il giocatore è atteso a Genova già nella giornata di domani, pronto a lasciare Verona dopo 2 stagioni. Non sarà dunque arruolabile per la trasferta del Verona in casa del Sassuolo, gara valida per la 22esima giornata di Serie A (in programma domenica alle 12:30 al Mapei Stadium).
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…