[tps_title]”Per il futuro non escludo nulla!”[/tps_title]
Koray Günter ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Transfermarkt. Ecco le dichiarazioni del difensore del Verona:
Sull’esperienza al Verona: “Non ho mai avuto dubbi sulla destinazione: a Verona sono completamente a mio agio e godo della fiducia dell’allenatore, base importante per ogni calciatore. Sapevo che se avessi avuto la possibilità di giocare con continuità avrei messo in mostra tutto il mio valore. Mi piace molto il modo in cui Tudor vuole giocare a calcio. Nel complesso abbiamo una rosa molto forte, il che ovviamente aiuta anche me”.
Sull’Italia: “Ero consapevole del fatto che per giocare in Italia avrei dovuto lavorare molto sugli aspetti tattici, quindi ho cercato di imparare velocemente la lingua. Ciò mi ha aiutato ad ambientarmi e ad accelerare il mio processo di crescita”.
Sulla Nazionale: “Per anni sono stato selezionato per le giovanili della Germania, ma ora cerco solo di fare il meglio possibile e di migliorarmi costantemente, godendomi i successi di squadra. Questo è tutto ciò che mi interessa. Vedremo cosa accadrà in futuro…”.
Su quale sarà il suo futuro: “Ora sto bene in Italia e all’Hellas. Per il futuro non voglio escludere nulla, più avanti potrei magari tornare in Bundesliga. Dopotutto sono nato e cresciuto in Germania e continuo a seguire quanto accade lì”.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…