[tps_title]D’Amico tenta il colpaccio[/tps_title]
La dirigenza del Verona non ha mai smesso di lavorare per trovare gli uomini ideali da acquistare in estate. Il direttore sportivo D’Amico ha già individuato alcuni profili da donare a mister Tudor per la prossima stagione. Notizia delle ultime ore è che il ds avrebbe messo gli occhi su un gioiellino che milita in Premier League. Stiamo parlando di Charly Musonda, centrocampista del Chelsea.
Il belga classe 1996 si trova attualmente ai margini del progetto di Tuchel, con il contratto in scadenza in estate. Il giovane è reduce da un brutto infortunio al crociato, che aveva messo a rischio la sua carriera nel 2018. Musonda è riuscito a recuperare e a tornare in campo, però non riesce a trovare presso i Blues la continuità che gli serve per tornare ad alti livelli.
Quest’anno il belga ha preso parte a sole due partite di Premier League, con il club inglese che gli ha comunicato la volontà di non rinnovargli il contratto. Il giocatore perciò sta cominciando a guardarsi intorno, alla ricerca della squadra ideale dove trasferirsi. Il giovane centrocampista potrebbe decidere di lasciare l’Inghilterra per testare una nuova esperienza in un altro paese. In Italia c’è il forte interesse dell’Hellas Verona appunto, ma anche della Roma. La società giallorossa vorrebbe portare il calciatore nella capitale per la prossima stagione. Nel frattempo D’Amico continua a muoversi in silenzio, con la speranza di poter regalare questa gioia ai propri tifosi.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…