Calciomercato Verona | “Felice per il rinnovo. Ancora insieme!”
L’Hellas Verona ha comunicato che un giocatore gialloblù ha allungato il suo contratto con gli scaligeri. Ecco di chi si tratta.
[tps_title]”Felice per questo rinnovo!”[/tps_title]
Attraverso il sito ufficiale hellasverona.it, la società gialloblù ha annunciato ai propri tifosi che Miguel Veloso ha rinnovato il contratto con gli scaligeri. Il capitano 35enne giocherà anche la prossima stagione con la maglia dell’Hellas. Ecco il comunicato ufficiale:
“Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo di contratto del capitano Miguel Veloso. Il 35enne centrocampista portoghese si è legato al Club gialloblù anche per la prossima stagione, 2022/2023, che sarà la sua quarta consecutiva con il Verona. Con l’Hellas Miguel ha complessivamente totalizzato, nel triennio 2019-2022 non ancora concluso, 73 presenze in campionato, arricchite da 5 reti e 10 assist-gol. Uno score ragguardevole al quale aggiungere 4 presenze in Coppa Italia con 2 assist-gol”.
La notizia è stata poi confermata dal giocatore in persona, che sui social ha così commentato il rinnovo: “Sono davvero felice per questo rinnovo e orgoglioso di poter proseguire la mia strada con l’Hellas Verona! Ringrazio la Società per la fiducia e tutte le persone che ogni giorno mi fanno sentire come a casa. Ancora insieme per toglierci tante altre soddisfazioni!”.