[tps_title]”Spero di giocare di più!”[/tps_title]
Tra i giovani giocatori più promettenti del Verona c’è Matteo Cancellieri, che ha debuttato con la maglia della Nazionale durante la gara di sabato sera contro la Germania. L’attaccante gialloblù ha parlato in conferenza stampa a Coverciano, sede degli allenamenti dell’Italia. Cancellieri rappresenta un grande orgoglio per il club, perché era dal 1987 che un gialloblù non indossava la maglia della Nazionale.
Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giovane e riferite da www.tuttomercatoweb.com: “L’esordio è stata una emozione assurda, sono partito dallo stage con oltre 50 ragazzi e poi mi sono trovato in campo. È stato incredibile. È stato il mio primo anno in Serie A e venivo da una Primavera. Ho fatto 11 anni di giovanili a Roma, poi uno a Verona e poi un altro in prima squadra. Sono soddisfatto e contento di quanto sono riuscito a fare. Naturalmente spero di giocare sempre di più, quello che ho fatto quest’anno spero di farlo il prossimo anno con più partite e con più spazio”.
Sul ruolo e sul futuro: “Guardo anche le cose positive e il fatto di essermi dovuto adattare a un ruolo che non è il mio sicuramente mi ha aiutato. Ho imparato cose nuove, poi certo hanno giocato di più calciatori che erano più esperti. Per il futuro ancora non ci ho pensato, ora sono qui e poi si vedrà“.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…