Calciomercato Verona | “Futuro? Non dipende solo da me!”

Per il giocatore del Verona si prevede un’estate di fuoco, fatta di molte proposte. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni sul futuro.

Calciomercato Verona | “Futuro? Non dipende solo da me!”

Mercato, le ultime sul Verona

[tps_title]Futuro incerto[/tps_title]

Ancora non si è conclusa la stagione, eppure le società guardano già al mercato estivo. Sono molti i giocatori del Verona che hanno un futuro incerto. Tra di essi vi è sicuramente Nicolò Casale: il difensore gialloblù è ormai da tempo nel mirino dei grandi club, soprattutto della Lazio, e la prossima stagione potrebbe non vestire più la maglia scaligera. Vediamo di seguito le dichiarazioni del classe 1998 ai microfoni de L’Arena:

Sul mercato: “Leggo dell’interessamento della Lazio da gennaio e mi fa piacere, ma non ne so nulla e per me la gioia più grande è indossare la maglia del Verona. Io sono cresciuto qui e non ci penserei un secondo a rimanere, ma non dipende solo da me”.

Sul campionato: “Quella che sta per finire è stata una stagione fantastica e vogliamo chiuderla alla grande centrando un nono posto che sarebbe meritato, oltre magari al record di punti. Con Tudor c’è stata la svolta a livello mentale e siamo andati tutti oltre i nostri limiti”.

Sugli allenatori: “Non mi aspettavo di poter giocare subito da titolare, ma Di Francesco mi ha subito dato fiducia e Tudor mi ha completato come difensore, insegnandomi come difendere “a tre”. Questo però è un punto di partenza, ora bisogna insistere”.

Top e Flop: “La partita più bella credo sia stata quella contro la Fiorentina di Vlahovic, ma la gara che mi ha dato più emozioni è stata la vittoria contro la Juventus. Non ho invece ancora digerito la sconfitta casalinga contro il Milan: non ho affrontato Leao come avrei dovuto e lui ha spaccato la partita”.

I sogni: “Mi piacerebbe chiudere questo campionato segnando un gol, me lo chiedono tifosi e amici. E poi come tutti mi piacerebbe arrivare in Nazionale, anche se so che per farlo servirà molto lavoro e anche un pizzico di fortuna”.