Calciomercato Verona | Tutti pazzi per il gialloblù! Futuro incerto
Il futuro del giocatore del Verona è in bilico. Infatti il gialloblù potrebbe partire in estate. Vediamo insieme le ultime novità.
[tps_title]Futuro in bilico[/tps_title]
L’Hellas si appresta a vivere le ultime due giornate di campionato e la volontà è di entrare nella storia del club. I gialloblù sono infatti a sole due lunghezze dal record di punti in Serie A e hanno anche la possibilità di superarlo di ben quattro punti. Per tentare l’impresa, l’allenatore farà affidamento sui suoi uomini migliori. Per alcuni di essi questi potrebbero essere gli ultimi giorni con la maglia gialloblù.
Sono molti i club interessati alle punte di diamante della formazione di Tudor, complice l’ottima annata disputata. Tra i giocatori più a rischio vi è Giovanni Simeone. Il Verona è intenzionato a riscattare l’argentino dal Cagliari, con una cifra che si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Tuttavia sono da capire le intenzioni del club veronese, soprattutto di fronte alle molte richieste che arriveranno per il giovane attaccante.
Secondo quanto riferito dal sito As.com, sul Cholito c’è l’interesse di molti club europei. In Spagna spiccano i nomi di Villareal, Valencia e Siviglia. Invece in Inghilterra c’è il Newcastle ad aver messo gli occhi sul 26enne. Per Simeone non mancano ovviamente le richieste in Seria A, con Milan e Napoli primi candidati per la punta. Per l’argentino si prospetta un mercato di fuoco: i tifosi naturalmente si augurano che possa rimanere in gialloblù ancora a lungo.