Calciomercato Verona: sirene turche per il portiere scaligero

L’obiettivo dell’Hellas Verona è senza alcun dubbio quello di centrare la salvezza, per restare a giocare nella massima divisione italiana

Calciomercato Verona: sirene turche per il portiere scaligero

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’obiettivo dell’Hellas Verona è senza alcun dubbio quello di centrare la salvezza, per restare a giocare nella massima divisione italiana. La situazione ad oggi non è rosea, ma non è ancora detta l’ultima parola. I gialloblù occupano il 18esimo posto in classifica, a -5 punti dallo Spezia. Vi saranno da disputare ancora 11 partite, prima della fine della stagione. Nonostante la stagione non proprio delle migliori degli scaligeri, Lorenzo Montipò ha attirato su di sé gli occhi di diversi club europei. Tra questi – a quanto riporta la redazione di tuttomercatoweb – ci sono quelle dei turchi del Galatasaray e del  Fenerbahçe, entrambi alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Tra i profili attenzionati, oltre a Iñaki Pena del Barcellona, ci sarebbe anche quello del portiere del Verona.