Calciomercato Verona | Incredibile: arriva l’ennesima cessione!
Il Verona è scatenato sul mercato di gennaio. In arrivo l’ennesima cessione per i gialloblù. Vediamo di chi si tratta.
[tps_title]L’ennesima cessione[/tps_title]
Il Verona ha dato inizio a una vera rivoluzione all’interno del suo gruppo squadra. La dirigenza scaligera ha deciso di vendere tutti gli esuberi in questa sessione di calciomercato, per non avere in rosa uomini non adatti alla formazione di Tudor. L’obiettivo dei gialloblù è fare cassa attraverso le cessioni, così da monetizzare e avere soldi a disposizione per pensare a degli eventuali rinforzi.
Tra i giocatori con la valigia in mano c’è Nikola Kalinic. Secondo quanto riferito da Dalmacija News, il futuro dell’attaccante sarebbe lontano da Verona. Durante il girone d’andata il croato ha preso parte a sole 11 gare di Serie A, mettendo a segno 3 reti e fornendo 1 assist. Il 34enne non rientra nei piani del mister e per questo motivo la società ha deciso di cederlo. Come riferito dal quotidiano, l’attaccante dovrebbe tornare in patria, nello specifico all’Hajduk Spalato. La trattativa tra le due squadre procede nel migliore dei modi e l’ufficialità potrebbe arrivare anche durante la prossima settimana.
La cessione di Kalinic si aggiungerebbe così a quelle di Cetin e Magnani. Il difensore turco è tornato in patria e giocherà per il Kayserispor, fino al termine della stagione. Giacomo Magnani invece è sempre più vicino al trasferimento alla Sampdoria. Il difensore centrale dovrebbe approdare presso i blucerchiati con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore potrebbe lasciare Verona già nella giornata di domani.