Mercato, le ultime sul Verona
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona ha concluso la passata stagione nel migliore dei modi, collocandosi al nono posto con 53 punti. Gli scaligeri per una sola lunghezza non hanno potuto realizzare il record stagionale di punti (fermo a 54 e appartenente ancora alla stagione 2013/2014 guidata da Mandorlini).
L’obiettivo della società gialloblù è cercare di migliorare la squadra, per fare ancora meglio nella prossima stagione. Tuttavia il prossimo anno la formazione sarà molto diversa da quella vista in campo fino a questo momento. Sono molti infatti i giocatori con le valigie in mano e sono tanti coloro che verranno venduti dal club per monetizzare.
In particolare tra quelli dell’ultima categoria ce n’è uno che ha fatto sognare tutti i tifosi gialloblù e al quale nessuno vorrebbe dire addo. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti.
Page: 1 2
Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del possibile ritorno…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Barcellona rischia di mettere a referto un colpo di assoluto spessore ed assicurarsi le…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rinnovo…