Calciomercato Verona | Incredibile: “È coinvolto in una trattativa!”
L’Hellas Verona ha messo gli occhi su un giocatore per rafforzare il centrocampo gialloblù. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona si gode gli ultimi giorni di riposo prima della ripresa del ritiro, che porterà la squadra a focalizzarsi al meglio sulla prossima stagione. Il prossimo campionato infatti sarà molto complicato a causa del mondiale che spezzerà in due l’anno, perciò è necessaria un’adeguata preparazione.
Il presidente Setti inoltre è al lavoro in questi giorni per trovare gli adeguati rinforzi da donare al nuovo mister, Gabriele Cioffi. Il nuovo tecnico infatti vuole avere a disposizione per il ritiro gran parte dei giocatori che faranno parte della sua rosa. L’obiettivo è formarli e trasmettergli la propria visione di gioco, diversa rispetto a quella del precedente allenatore.
Una zona di campo che richiede degli innesti è il centrocampo. Proprio in tal senso negli ultimi giorni è emerso il nome di un giocatore monitorato dagli scaligeri. Il giovane avrebbe gradito l’interessamento dei gialloblù e sarebbe disposto a trasferirsi in Italia. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti.