Calciomercato Verona | Incredibile notizia! I tifosi tremano
Il giocatore del Verona ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta dei gialloblù, gettando delle ombre sul suo futuro.
[tps_title]“Ancora a Verona la prossima stagione? Non so”[/tps_title]
Il centrocampista dell’Hellas Adrien Tameze ha rilasciato un’intervista ai microfoni de L’Arena dopo la sconfitta contro i rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla gara: “Mi dispiace per la squadra perché abbiamo comunque fatto una buona partita. Per quanto riguarda me, io provo semplicemente a dare il massimo in qualsiasi posizione decida di mettermi il mister. Lui mi aiuta molto, così mi fa sentire sicuro sia quando gioco in attacco che
in difesa oppure a centrocampo. Mi rendo conto che sto facendo una buona annata. Mi sento bene, ora la Serie A la conosco di più così come ho molto più feeling con i compagni di squadra. Ripeto, tanto merito va anche a mister Tudor, non dimentichiamocelo”.
Sul futuro: “Beh, alla fine, restare qui a Verona è stata la decisione migliore che potessi prendere. Se farò la stessa scelta anche l’anno prossimo? Questo non lo so …Prima devo finire bene questa stagione e poi vedremo però, secondo me, il Verona crescerà ancora di più”.
Sulla prossima giornata di Serie A: “Potrebbe essere anche la gara del record di punti, dopo aver eguagliato quello di reti fatte. Sarà una gara importante, vogliamo finire bene. Juric è un allenatore del quale ho grande rispetto e vorrò giocare per provare a vincere”.
Sul Bentegodi pieno: “Che atmosfera, non l’avevo mai visto così pieno. È stato bellissimo. Mi piacerebbe molto che anche l’ultima dell’anno in casa fosse di nuovo così. I tifosi ci danno sempre una grandissima mano e col Torino ci servirà per
cercare di ottenere il massimo”.
Sul gol: “Ci proverò, perché no. Anche se a me piace molto aiutare i compagni più giovani”.