Calciomercato Verona | Nessuno sconto: “Vale tanto, il prezzo è giusto!”
Il Verona ha stabilito qual è il prezzo necessario per poter vendere il gialloblù e non è intenzionata ad accettare di meno.
[tps_title]Giocatore di grande qualità[/tps_title]
Il Verona non vuole farsi trovare impreparato per l’inizio della nuova stagione. I gialloblù infatti vogliono apprendere al meglio l’idea di gioco del nuovo allenatore Cioffi, così da poter ambire a dei traguardi importanti. Il primo obiettivo è di raggiungere la salvezza, ma poi gli scaligeri tenteranno di realizzare il record stagionale di punti (quest’anno sfiorato per una sola lunghezza). Per far questo ci sarà bisogno dei migliori giocatori possibili e infatti la dirigenza è al lavoro per cercare i giusti profili da acquistare. Oltre dei rinforzi, sono necessari anche dei sostituiti di molti giocatori che hanno deciso di continuare altrove la propria carriera.
Tra gli scaligeri dati per partenti c’è anche Ivan Ilic, che avrebbe comunicato al club di voler andare altrove. L’Hellas valuta 25 milioni di euro il cartellino del serbo e non sarebbe disposta a fare sconti per la cessione del centrocampista. Il 21enne è molto corteggiato dai biancocelesti e anche il calciatore approverebbe il trasferimento. Tuttavia se non dovesse arrivare l’offerta giusta, il gialloblù rimarrebbe a Verona.
Proprio dell’eventuale cessione di Ilic ha parlato Beniamino Vignola, ex centrocampista dell’Hellas. Intervistato dal Corriere di Verona, l’ex giocatore ha dichiarato: “È un giocatore di grande qualità e la cifra che vuole l’Hellas corrisponde alla prospettiva che può garantire Ilic. La crescita di Ilic in queste stagioni al Verona è stata costante. Ci ha messo poco a calarsi nella realtà della Serie A. Ha molti mezzi e un potenziale che resta da esprimere nella sua interezza. Ricordiamoci anche che di anni ne ha ventuno: l’anagrafe è dalla sua parte e questo è un fatto determinante in sede di mercato”.