[tps_title]Nomi in entrata e in uscita[/tps_title]
La dirigenza del Verona continua a lavorare sul mercato alla ricerca dei giusti rinforzi da donare a mister Cioffi. La sconfitta in Coppa Italia contro il Bari infatti ha mostrato delle lacune nella formazione scaligera e la società è intenzionata a intervenire per tempo, così da donare al tecnico gialloblù tutti gli elementi per affrontare al meglio la prossima stagione. Il Verona vorrebbe prendere Pablo Marì, anche se sul difensore è forte l’interesse del Monza.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il club di via Olanda sarebbe anche vicino a chiudere per il brasiliano Natan, seguito già da tempo dal direttore sportivo Marroccu. Quest’ultimo ha già rifiutato nei giorni scorsi un’importante offerta della Roma, che continua a monitorare il centrale. Inoltre Sky ha riferito che il club scaligero è interessato anche a Flavius Daniliuc, austriaco del Nizza. Su di lui c’è però anche l’interesse del Bologna.
Sul fronte uscite invece è sempre più imminente la partenza di Giovanni Simeone, il quale non è stato impiegato dal mister durante l’impegno ufficiale di Coppa Italia. L’argentino è molto vicino al trasferimento al Napoli, dopo aver aspettato a lungo. Prima di comprare il Cholito infatti i partenopei dovevano vendere Petagna, che ora è vicinissimo al Monza. Soltanto dopo aver concluso questa operazione, gli azzurri potranno fare sul serio per Simeone. Le prossime ore saranno essenziali per portare a termine le varie operazioni.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…