Calciomercato Verona | Non ci sono più dubbi! Arriva l’ufficialità

Negli ultimi giorni nel Verona stanno accadendo molti cambiamenti: uno scaligero ha trovato la nuova squadra per la prossima stagione.

Calciomercato Verona | Non ci sono più dubbi! Arriva l’ufficialità

Mercato, le ultime sul Verona

[tps_title]Ora è ufficiale[/tps_title]

Ormai non ci sono più dubbi. Dalla prossima stagione Tony D’amico sarà il nuovo Direttore Sportivo dell’Atalanta. Ad annunciarlo è stato l’amministratore delegato dei bergamaschi Luca Percassi, il quale è intervenuto in conferenza stampa per salutare l’ormai ex direttore dell’area tecnica Giovanni Sartori. Ecco le sue parole: “Ribadisco che stiamo lavorando a testa bassa per fare una squadra forte e competitiva. Tony D’Amico sarà il nuovo ds dell’Atalanta. Lavorerà fianco a fianco con Lee Congerton, responsabile dello sviluppo internazionale dall’area sport“.

La notizia è giunta due giorni dopo rispetto al comunicato apparso sul sito hellasverona.it, con il quale la società gialloblù ha ringraziato D’Amico per il fantastico lavoro svolto presso gli scaligeri: “Verona – Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il direttore sportivo Tony D’Amico dopo sei anni di intensa e proficua collaborazione, nel contesto della quale Tony D’Amico è stato dapprima responsabile scouting e poi appunto direttore sportivo del club, incarico quest’ultimo ricoperto nelle ultime quattro stagioni”.

“Il presidente Maurizio Setti, in primis, e tutto Hellas Verona FC ringraziano sentitamente il direttore Tony D’Amico per aver messo a disposizione del club non solo le sue grandi capacità e competenze, ma anche un’encomiabile dedizione al lavoro volta dapprima alla crescita e poi al consolidamento dell’area sportiva. Il direttore Tony D’Amico esprime profonda gratitudine a tutto il club, ma in modo particolare al Presidente Maurizio Setti per la fiducia che gli è stata riconosciuta e per la grande opportunità che gli è stata concessa di operare con crescente autonomia e in armoniosa simbiosi con la proprietà per il bene del club, cui augura le migliori fortune e soddisfazioni per il futuro”.