Calciomercato Verona| C’è la conferma: “È pronto per il grande salto!”
Il Verona affronta gli ultimi giorni di mercato con la paura di perdere un gioiello. Arrivano conferme su una sua possibile partenza.
[tps_title]”Pronto per il grande salto”[/tps_title]
Il calciomercato sta entrando nel vivo, con il Verona che si è liberato di vari esuberi ed è pronto ad accogliere nuovi rinforzi. La società gialloblù è al lavoro per donare dei rinforzi a mister Tudor, ma soprattutto per non perdere dei gioielli della rosa scaligera. In particolare c’è un giocatore che rischia di lasciare i Mastini, nonostante la società stia facendo di tutto per evitarlo. Il suo destino è ancora sconosciuto, ma potrebbe cambiare nelle ultime giornate di calciomercato.
Stiamo parlando di Nicolò Casale, uomo conteso da Lazio e Milan. Su di lui è piombato nelle ultime ore anche il Napoli, ma soltanto la formazione capitolina fa sul serio. Ormai è noto a tutti che la Lazio vorrebbe acquistarlo per rafforzare la difesa biancoceleste, priva di elementi di rilievo. Dopo vari sondaggi il club di Lotito ha iniziato a fare sul serio e vorrebbe portare il difensore nella capitale già nel mercato di gennaio.
Casale rappresenterebbe infatti un investimento per il futuro. Ne è certo Roberto Breda, suo allenatore ai tempi del Perugia. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il tecnico ha dichiarato: “Aveva già allora belle caratteristiche e mostrava, al di là della struttura, di essere molto agile. È abile in fase difensiva, ma sa proporsi e partecipa alla manovra meglio di altri difensori. Alla Lazio troverebbe un altro tecnico che migliora i suoi giocatori anche con quel tipo di caratteristiche. Per me sì, è pronto”. Per il difensore la società gialloblù chiede 8-10 milioni. La Lazio spera di riuscire a sbloccare l’indice di liquidità, ma il tempo stringe. Il presidente Lotito sta cercando di capire come risolvere la situazione, magari con delle cessioni, per poter arrivare all’acquisto del difensore.