Calciomercato Verona | Incredibile! Possibile rivoluzione per i gialloblù

Si avvicina il calciomercato estivo e in casa del Verona ci sarà una vera e propria rivoluzione. Vediamo il cambiamento principale.

Calciomercato Verona | Incredibile! Possibile rivoluzione per i gialloblù

Mercato, le ultime sul Verona

[tps_title]Rivoluzione in casa Verona[/tps_title]

Il Verona ha realizzato una stagione strepitosa, guadagnando la salvezza aritmetica con molte giornate d’anticipo. La formazione di Tudor ha ancora la possibilità di entrare nella storia del club: se sabato sera dovesse vincere contro la Lazio infatti arriverebbe a 55 punti, superando di una lunghezza il record di tutti i tempi. Campionato da incorniciare per i gialloblù, che non è altro che il proseguo di quanto di buono realizzato negli ultimi anni.

È ormai da un paio di stagioni che l’Hellas viaggia ad altissimi livelli e parte del merito è del direttore sportivo Tony D’Amico. Tuttavia proprio il ds veronese sembra essere sempre più lontano dall’Hellas. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, D’Amico sarebbe vicino al trasferimento all’Atalanta. I contatti tra le due parti vanno avanti da diverso tempo e ora potrebbe giungere la fumata bianca. Il ds infatti ha il contratto con l’Hellas fino al 30 giugno 2024, ma il suo trasferimento a Bergamo appare sempre più probabile.

Il motivo dell’abbandono è da ricercare nel braccio di ferro realizzato con il Presidente Setti. Nell’ultimo calciomercato infatti D’Amico ha puntato i piedi per non far partire dei giocatori fondamentali della rosa, mentre il presidente voleva cederli per incassare molti soldi. Se Tony D’Amico dovesse davvero partire, in casa scaligera ci sarebbe una vera e propria rivoluzione. I maggiori indiziati per sostituirlo sono Pietro Accardi dell’Empoli, Gianluca Petrachi e Francesco Marroccu del Brescia, con quest’ultimo in vantaggio.