Calciomercato Verona | Rivoluzione in gialloblù! Trovato il sostituto

Il Verona si appresta a vivere un’estate davvero infuocata, con molti elementi pronti a salutare il club gialloblù.

Calciomercato Verona | Rivoluzione in gialloblù! Trovato il sostituto

Addio Verona?

[tps_title]Se parte, trovato già il sostituto[/tps_title]

Sarà un Hellas completamente diverso quello che scenderà in campo il prossimo anno. Il club di Setti infatti si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione durante il calciomercato estivo, con molti elementi pronti a salutare Verona. Con le valigie in mano non ci sono soltanto molti giocatori gialloblù, ma anche il direttore sportivo D’Amico e l’allenatore Tudor. Questi ultimi infatti sembrano intenzionati a lasciare la società scaligera per approdare all’Atalanta. Per tale motivo il presidente Setti comincia a guardarsi intorno, alla ricerca del profilo giusto per la panchina veronese.

Tra i maggiori indiziati c’è Gabriele Cioffi che ha appena salutato l’Udinese. Attraverso le pagine del Corriere del Veneto, il tecnico dei friulani ha infatti voluto congedarsi dalla società bianconera. Ecco il suo messaggio:

Sei mesi tutti d’un fiato, la grande occasione. Lo scenario perfetto. Club organizzatissimo e con obiettivi chiari, Udine città di qualità umana e sociale in una terra che ho imparato a scoprire e ad amare, il Friuli. Sembra buffo, scontato, forse banale, ma sicuramente è spontaneo. Il mio grazie va a tutti, sì proprio a tutti, dai vertici, il cuore con la famiglia Pozzo, lo staff dirigenziale, tecnico, medico, i mitici magazzinieri, una tifoseria che ho percepito nuovamente felice, orgogliosa e fiera dei veri protagonisti, i ragazzi. Saluto tutti con rammarico e pure affetto. È stato bello, anzi bellissimo! Ciao, Gabriele”.